DI.BI.CA. SRL

- CAMPOMARINO

Chi siamo
La nostra agenzia

CAMPOMARINO. La città di Campomarino è divisa dalla statale 16 in due macro zone: il Lido e il Paese. Il richiamo principale e attrazione per il turismo è sicuramente la zona Lido, che richiama ogni estate migliaia di turisti provenienti da tutta la penisola italica e ultimamente anche dall'estero. La sabbia dorata, il mare pulito, la vicinanza con le Isole Tremiti, il nuovo porto turistico e la buona cucina tradizionale di pesce rendono le vacanze al Lido indimenticabili.

Urbanisticamente il lido propone il classico appartamento da mare con soggiorno con angolo cottura due camere e bagno, forgiato sulle classiche esigenze della famiglia italiana. Recentissime costruzioni, palazzine con un massimo di due piani, giardini e terrazzi villette, attici, viste mozzafiato sono il menù di quanto di turistico si possa proporre per programmare le proprie vacanze.

La zona Paese invece rappresenta la storia e le tradizioni del comune. Abbiamo un'ottima offerta di immobili prevalentemente di nuova costruzione in quanto la vicinanza con lo stabilimento Fiat, la filiera economica del suo indotto, e i prezzi più contenuti rispetto alla vicina Termoli, ne fanno un luogo d'investimento nella tranquillità con le comodità di tutti i servizi. Il borgo rappresenta il passato, la zona del Municipio rappresenta il futuro della nuova città.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Pierluigi Peluso Cassese
Affiliato
Michele Caposiena
Responsabile

Contattaci



Affiliato: DI.BI.CA. SRL
Via De Gasperi, 85 - 86042 CAMPOMARINO (CB)
Zona: CAMPOMARINO COSTA ADRIATICA-MOLISE
Orari: Dal lunedì al venerdì :09:00 -13:00 16:00 - 20:00 sabato: dalle 9: 00 -13.00 SABATO POMERIGGIO E DOMENICA CHIUSO.
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come